Acquistare IPTV con BitCoin

Acquistare IPTV con BitCoin

Questa guida è pensata per permettere a chiunque di poter pagare con BitCoin, ovvero il metodo di pagamento piu’ sicuro ed anonimo che possa esistere!
Dopo gli ultimi avvenimenti, è bene che chiunque impari ad usare i Bitcoin come metodo di pagamento per poter far si che rimanga nella piu totale anonimità.

Cercheremo di essere il piu’ esaustivi possibili, e di guidarvi passo passo sino al completamento del pagamento per poter ricevere la vostra LISTA IPTV

Apertura conto BitCoin

Andiamo sul sito di Coinbase cliccando QUI‘ . A questo punto in alto a destra troveremo il pulsante “Inizia da qui”, ci clichiamo, inseriamo il nostro Nome,Cognome,E-mail e password ed infine clicchiamo su CREA CONTO accettando poi le varie informative sulla privacy

A questo punto ci verrà chiesto di confermare la nostra identità cliccando sul link di conferma arrivato via E-mail (la stessa e-mail che abbiamo ovviamente inserito nel modulo di registrazione).

Una volta confermata la mail ci sarà l’ultimo Step per rendere sicuro il proprio Conto BitCoin, la conferma del numero di cellulare.
Quindi inseriremo il nosro numero di cellulare e nella pagina seguente inseriremo il codice di conferma che Coinbase ci ha inviato via SMS.

A qeusto punto non ci rimane altro che completare il conto CoinBase con i nostri dati, e selezionare le seguenti risposte:
-Per cosa userai Coinbase? Online Payments
-Descrivi la tua fonte di provenienza fondi? Investment
-Stato di impego? Employed

Essendo un vero e proprio conto Online, Coinbase ci chiederà di confermare la nostra identità allegando un Documento di identità (passaporto,patente o carta d’identià) e potremo farlo sia tramite smartphone (instantaneo , o allegando delle semplice scansioni fronte retro). Questo passaggio è obbligatorio per la corretta attivazione del conto

CONGRATULAZIONI , IL TUO CONTO BITCOIN E’ ORA ATTIVO! Vediamo come acquistare collegare un Conto bancario o la nostra carta per poter inviare BitCoin
Clicchiamo in alto a destra nell’icona del nostro profilo e selezioniamo -impostazioni-, clicchiamo su -conti collegati- e COLLEGA UN NUOVO CONTO.
Scegliamo se vogliamo inserire un nuovo conto corrente o un carta di credito. In entrambi i casi basterà semplicemente inserire i dati.
Fatto questo non ci rimane che andare ritornare sul sito MYIPTVITALIA ed acquistare il nostro abbonamento

Acquistare IPTV Italia Con BitCoin

a questo punto, selezioniamo l’abbonamento che desideriamo acquistare, ed in fondo alla pagina dell’ordine, spuntiamo il metodo di pagamento BitCoin e clicchiamo su completa ordine

Verremo reindirizzati quindi sulla pagina di pagamento Coinbase dove selezioneremo la criptovaluta con cui vogliamo pagare, ed in questo caso sono i BitCoin

Si aprirà una tabella con l’Indirizzo criptato di MyIPTVItalia dove inviare il pagamento, il cosiddetto Bitcoin address, e l’importo da inserire durante l’invio del pagamento. Copiamo il BitCoin Address e ritorniamo nella nostro conto di CoinBase appena creato.

All’interno della nostra dashboard di Coinbase, clicchiamo su Portafoglio nel menu’ in alto e nella pagina che si apre cicchiamo sulla criptovaluta BitCoin nella tabella sotto il grafico

e clicchiamo su INVIA nella pagina seguente (TASTO BLU).
Si aprirà una nuova finiestra dove ci viene chiesto:
Destinatario— ovviamente inseriremo il bitcoin address di MyIPTVitalia che abbiamo copiato dopo l’ordine
Importo — Scriviamo l’importo dell’abbonamento che abbiamo acquistato in EURO ed automaticamente coinbase ci darà il valore in BitCoin.
Per finire clicchiamo su CONTINUA, ed inseriamo il codice di conferma che ci arriverà via SMS per ultimare la transazione.

IL GIOCO E’ FATTO, I NOSTRI BITCOIN SONO STATI INVIATI! Ora aspetteremo che un operatore di MyIPTVItalia confermi il pagamento e riceverete via mail tutti i dettagli del vostro abbonamento!